Untitled 1
Computer Union Srl - Tel. 010.417957 - info@computerunion.it
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
Indietro | Home >  COMPUTER & NOTEBOOK >  PC UNION >  PRO LINE  


btn-compra.jpg

Se disponibile all'acquisto puoi acquistare o prenotare questo prodotto direttamente da qui, ti riservi il prezzo e la possibilità prelevare in negozio l'articolo appena disponibile.
Cosa aspetti?


carta_docente.png
 
PC UNION PRO 04 INTEL I7 16GB D5 SSD 1TB WIN11PRO

Codice: PCUP04
Marca: PCUNION
Descrizione: PC UNION PRO 04 INTEL I7 16GB D5 SSD 1TB WIN11PRO
EAN:

PC UNION Pro 04 è la configurazione top di prestazioni. Processore I7, SSD M2, fanno di questa macchina un vero alleato nella professione!
PRODOTTO NUOVO
I prodotti ordinabili possono essere prenotati dal sito e pagati alla consengna in negozio
Prodotto con bassa disponibilita' a magazzino
Contattaci per sapere se il prodotto e' disponibile in negozio

Contattaci per quotazione
Contattaci per quotazione

Il PC UNION PRO 04 nasce per soddisfare le esigenze di chi lavora ogni giorno con applicativi complessi, multitasking spinto e necessità di velocità e affidabilità. È la postazione ideale per uffici moderni, studi tecnici, smart working e utenti professionali che cercano una macchina potente, reattiva e pronta all’uso.

Progettato con componenti di qualità e una configurazione bilanciata, questo PC rappresenta un perfetto equilibrio tra prestazioni, affidabilità e silenziosità, con un occhio anche all'espandibilità futura.
Scopri nel dettaglio cosa lo rende un alleato ideale per il tuo lavoro quotidiano.




CARATTERISTICHE TECNICHE:

CASE: ITEK PILOT Z27 LITE 27L, MIDDLE TOWER, ATX, TYPE-C, USB3, USB2
Processore: INTEL Core i7 14700
RAM: 16 GB DDR5 
Scheda Madre: MB H610M-E DDR5 LGA 1700
Memoria: SSD 1.00 TB M.2 PCI-E
Alimentatore: 500W
Sistema Operativo: WINDOWS 11 PROFESSIONAL ITA



i7.jpg
Processore Intel Core i7-14700
Con ben 20 core e 28 thread, questa CPU di ultima generazione offre prestazioni eccezionali in ambito produttivo, con una gestione fluida anche dei software più pesanti. È ideale per chi lavora con suite professionali, multitasking avanzato, virtualizzazione e carichi misti di lavoro.

Scheda Madre H610M-E
Una mainboard progettata per ambienti professionali: offre stabilità operativa, supporto alle memorie DDR5 e compatibilità con le CPU Intel di 14ª generazione. Dotata di porte veloci, è una solida base per una postazione da lavoro performante e duratura.

16 GB di RAM DDR5
Una dotazione che consente un’esperienza reattiva anche sotto carico, perfetta per gestire più programmi contemporaneamente, navigare, lavorare su documenti pesanti o fogli di calcolo complessi. Il tutto con possibilità di espansione, se richiesto.

SSD NVMe da 1 TB PCIe
L'unità M.2 garantisce velocità di lettura e scrittura eccellenti, tempi di avvio rapidi e una reattività complessiva elevata del sistema. Lo spazio da 1 TB offre un ampio margine per archiviazione di file aziendali, documenti, progetti o librerie digitali.

Case PILOT Z27 + Alimentazione integrata
Design elegante, minimal e funzionale. Il case offre un buon airflow, silenziosità operativa e una struttura solida e compatta. Si adatta bene a qualsiasi ambiente lavorativo, dall’ufficio moderno allo studio tecnico.

Windows 11 Professional
Sistema operativo già pronto all’uso, con funzionalità pensate per l’ambiente aziendale: gestione dei dispositivi, desktop remoto, crittografia e massima compatibilità con i software professionali.

Il PC UNION PRO 04 è pensato per:
Uffici con utilizzo intensivo di software gestionali, contabilità, CRM e programmi tecnici
Professionisti che lavorano con suite Adobe, CAD, strumenti per sviluppo e virtual machine
Studenti universitari o tecnici con esigenze superiori alla media
Smart working avanzato, streaming, videochiamate in alta qualità e multitasking elevato

Considerazioni finali
Il PC UNION PRO 04 rappresenta una postazione professionale completa, pronta ad affrontare anche gli scenari di lavoro più impegnativi. 
Grazie al potente Intel Core i7 di 14ª generazione e alla configurazione bilanciata con 16 GB DDR5 di RAM e 1 TB SSD, offre potenza, fluidità e spazio per crescere. È la scelta ideale per chi cerca prestazioni solide, affidabilità e versatilità in un contesto lavorativo moderno e professionale.

pc-pro2506.jpg

Ti potrebbe interessare anche:
pcgaming Genova - computer Genova - notebook Genova - call of duty - notebook Genova - assistenza pc Genova  - pc ricondizionati Genova - Pc Refurbished Genova
- assistenza mac Genova - personal computer Genova  - stampanti Genova - monitor Genova - schede video NVIDIA Genova - schede video AMD - Genova
Home  |  Condizioni di Vendita  |  Garanzie Privacy  |  Cookies
nPress 2406  | Vetrina orizz  | Vetrina vert

Computer Union Srl
Via Molteni 34R 16151 Genova P.Iva/Cod Fisc: 03303930105 REA: GE-333201
Telefono 010-417957 / 6444929
Email: computerunion@computerunion.net

Spesa cofinanziata con le risorse del P.O.R. FESR Liguria
Spesa cofinanziata con le risorse del P.O.R. FESR Liguria 2014-2020

Orari Negozio dal lunedì al sabato ore 09:00-13:00 - 15:00-19:00
Orari Assistenza dal martedì al sabato ore 09:00-13:00 - 15:00-19:00

Sviluppato da E-Tech di Novello Giorgio su piattaforma nPress 2403