Microsoft e Panos Panay (dirigente della divisione Windows in Microsoft) si preparano a un evento previsto per il prossimo 5 aprile. Scopriremo in quell'occasione quali saranno le novità di Windows 11 22H2?
Microsoft terrà un evento virtuale per il prossimo 5 aprile e il suo speaker principale sarà Panos Panay, Windows Executive Vice President e Chief Product Officer. Si chiamerà Windows Powers the Future of Hybrid Work ed è molto probabile che fra i protagonisti ci sarà Windows 11 22H2, la prossima versione major dell'OS dell'azienda di Redmond.
Evento Microsoft il prossimo 5 aprile: novità su Windows 11 in vista?
Difficile prevedere quali sono le novità che Microsoft si accinge a presentare, tuttavia è probabile che si parlerà di funzionalità non ancora ufficializzate di Windows 11. Ci potrebbero essere novità anche sulla piattaforma Microsoft 365, come ad esempio aggiornamenti sul client One Outlook o sul servizio Microsoft Defender. La fonte ricorda inoltre alcuni recenti ingaggi di Microsoft di professionisti che lavoravano in altre aziende del settore consumer, quindi anche Teams for consumer o Windows 365 Cloud PC potrebbero essere fra i protagonisti dell'evento.
Ci saranno tre sessioni di approfondimento in cui Microsoft approfondirà le novità annunciate, mostrando "strumenti Windows per la produttività, la collaborazione, la gestione e la sicurezza". Naturalmente seguiremo anche noi l'evento, con il compito di riportare quanto prima tutte le novità che verranno annunciate il 5 aprile alle ore 16 italiane.