Untitled 1
Computer Union Srl - Tel. 010.417957 - info@computerunion.it
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
Home Indietro  

Tutti i rumor sulle novità di Windows 11 in arrivo nel 2022

Stando ad una nuova indiscrezione trapelata l’introduzione dei widget di terze parti sul Microsoft Store potrebbe essere molto vicina. Alcune informazioni per gli sviluppatori relative agli widget sembrerebbero confermare l’imminente possibilità di pubblicarli nello Store. I widget di terze parti potrebbero debuttare presto sull’anteprima di Windows Insider e arrivare ufficialmente con il prossimo aggiornamento di Windows 11 atteso in autunno.


Il 2021 ha visto il lancio di un nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 11, basato sull’ottimo e rodato Windows 10 – che continuerà a essere supportato fino al 2025. Sebbene Windows 11 abbia introdotto tantissime novità, come una nuova interfaccia grafica ed elementi stilistici aggiornati, oltre a tante nuove funzionalità, si è sin da subito percepito che il nuovo SO non fosse ancora completo al 100 %. Tanti elementi non sono ancora stati aggiornati e diverse app di sistema non si sono ancora adeguate al nuovo sistema operativo. Microsoft proverà a correggere tutte queste mancanze con il rilascio del primo grande aggiornamento di Windows 11, già preannunciato e previsto per la seconda metà del 2022. Secondo alcuni rumor, lo sviluppo interno di questa versione verrà concluso entro maggio del prossimo anno, con una build finale rilasciata durante l’estate. Windows 11 22H2 sarà, come lo è stato al tempo Windows 10 versione 1511, un aggiornamento che include tutte le novità e funzionalità che non erano pronte per il primo lancio pubblico del sistema operativo – non a caso il nome in codice che Microsoft avrebbe scelto sarebbe Sun Valley 2. Tra le principali novità che saranno introdotte, ci si aspetta:

Una vera modalità scura che si adegua anche alle parti dell’interfaccia più vecchie
Ripristino di alcune funzionalità mancanti nella barra delle applicazioni
Supporto a widget di terze parti, con possibilità di scaricarli dal Microsoft Store
Supporto alle app Android, già in fase di test
Aggiornamento di ulteriori app di sistema, come Media Player e Blocco note, già in fase di test
Sostituzione di Posta e Calendario con il nuovo Project Monarch,

union-servizi.jpg
pcgaming Genova - computer Genova - notebook Genova - call of duty - notebook Genova - assistenza pc Genova  - pc ricondizionati Genova - Pc Refurbished Genova
- assistenza mac Genova - personal computer Genova  - stampanti Genova - monitor Genova - schede video NVIDIA Genova - schede video AMD - Genova
Home  |  Condizioni di Vendita  |  Garanzie Privacy  |  Cookies
nPress 2406  | Vetrina orizz  | Vetrina vert

Computer Union Srl
Via Molteni 34R 16151 Genova P.Iva/Cod Fisc: 03303930105 REA: GE-333201
Telefono 010-417957 / 6444929
Email: computerunion@computerunion.net

Spesa cofinanziata con le risorse del P.O.R. FESR Liguria
Spesa cofinanziata con le risorse del P.O.R. FESR Liguria 2014-2020

Orari Negozio dal lunedì al sabato ore 09:00-13:00 - 15:00-19:00
Orari Assistenza dal martedì al sabato ore 09:00-13:00 - 15:00-19:00

Sviluppato da E-Tech di Novello Giorgio su piattaforma nPress 2403