Microsoft rivoluziona ancora i portatili, ecco il nuovo Surface Laptop Studio
Durante l’evento dedicato del 22 settembre 2021, Microsoft ha presentato l’innovativo Surface Laptop Studio, un dispositivo in grado di unire il meglio dell’ingegnerizzazione di Microsoft con Windows 11 Pro a bordo.
Surface Laptop Studio
Annunciato ufficialmente durante l’evento Microsoft del 22 settembre, il nuovo Microsoft Surface Laptop Studio, che va a incarnare il meglio dei mondi tablet e laptop e degli All-in-One, con una nuova e innovativa cerniera che consente al dispositivo di essere più adattabile possibile a qualsiasi necessità. Si tratta di un device per i creativi e permette di passare dalla modalità laptop alla modalità studio facilmente.
Il nuovo device della line-up di Surface integra un display da 14,4“ con bordi sottili, refresh rate adattivo a 120 Hz e una scheda grafica dedicata NVIDIA RTX 3050 Ti. Il nuovo Surface è dotato di un touchpad in vetro con feedback tattile, processori Intel Core 11esima generazione quad–core e memoria RAM fino a 32 GB. La Surface Slim Pen 2 è compatibile con il nuovo Laptop Studio e si attacca magneticamente alla base del dispositivo, dove viene caricata. Una fotocamera frontale innovativa è in grado di utilizzare l‘intelligenza artificiale per migliorare automaticamente l‘immagine nelle videochiamate. Anche Surface Laptop Studio integra nuove porte Thunderbolt 4.
Specifiche tecniche Microsoft Surface Laptop Studio