Computer Union non è solo vendita di prodotti informatici e produzione di PC , ma è un fornitore completo di servizi al Cliente
Da noi potrai trovare un servizio di assistenza per PC, sia gaming che business, potrai trovare un eccellente servizio di assistenza per il tuo Apple iMac.
Forniamo servizio di consulenza sull’acquisto, di preventivazione per imprese e privati, derivante dalla trentennale presenza sul mercato informatico.
Sviluppiamo la tua reputazione online con lo sviluppo di siti web vetrina, blog o di commercio elettronico, e possiamo essere il tuo Social Media Manager sulle principali piattaforme.
Organizziamo corsi di formazione all’utilizzo di PC e dispositivi mobili ed eseguiamo installazioni presso la aziende e i privati
Eseguiamo, su richiesta, la manutenzione software dei dispositivi in remoto o onsite.
Da Computer Union troverai non un fornitore ma un partner di sistema!
Scopri da qui tutti i servizi forniti da Computer Union: