In una recente intervista, il direttore creativo di Halo Franchise Frank O'Connor ha affermato che lo spettacolo di Halo si svolge in una sequenza temporale alternativa. Sebbene la serie segua eventi simili, al team è stata data la libertà creativa di raccontare la storia a modo proprio. Dovresti aspettarti grandi differenze tra lo spettacolo e i giochi, anche quando si tratta di come Master Chief e Cortana trovano il primo anello di Halo.
Halo dovrebbe raccontare una storia più oscura, che approfondisce le controverse origini dei soldati SPARTAN-II. Sarà interessante vedere quali colpi di scena offre rispetto ai giochi.
Paramount+, il nuovo servizio di streaming che include spettacoli originali come Star Trek: Discovery, dovrebbe fornirci il primo trailer del prossimo spettacolo di Halo più tardi stasera durante l'AFC Championship Game. Tuttavia, un altro post dell'account Twitter ufficiale dello show ha rivelato la sua data di uscita.
Secondo la voce fuori campo, la serie sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti il 24 marzo 2022. Molti giocatori si aspettavano che arrivasse verso la fine dell'anno, quindi è bello vedere che l'attesa sarà solo di pochi mesi . Paramount+ dovrebbe essere lanciato anche nel Regno Unito e in Europa quest'anno.