Diablo IV, la Stagione degli Abietti arriva il 20 luglio. Ora disponibile la patch 1.0.4
I giocatori di Diablo IV si apprestano ad accogliere la prima stagione contenutistica dell'action RPG firmato Blizzard Entertainment. Tra pochi giorni la Stagione degli Abietti introdurrà una nuova avventura, sfide e meccaniche inedite. Intanto arriva un'altra patch correttiva.
I giocatori di Diablo IV si apprestano ad accogliere la prima stagione contenutistica dell'action RPG firmato Blizzard Entertainment. Tra pochi giorni la Stagione degli Abietti introdurrà una nuova avventura, sfide e meccaniche inedite. Intanto arriva un'altra patch correttiva.
I giocatori di Diablo IV si apprestano ad accogliere la prima stagione contenutistica dell'action RPG firmato Blizzard Entertainment. Tra pochi giorni la Per quanto riguarda il Percorso Stagionale, questo è un sistema a obiettivi suddiviso in 'capitoli': i giocatori riceveranno ricompense per ogni capitolo completato. Otterranno inoltre del Favore, con cui sarà possibile avanzare nel Pass Battaglia. In alternativa, sarà possibile sbloccare nuovi tier del pass - e accedere, così, alle relative ricompense - acquistando salti di grado facoltativi. Come per altri Pass Battaglia, anche quello di Diablo IV prevede un percorso base gratuito e uno a pagamento: quest'ultimo offrirà esclusivamente degli oggetti cosmetici unici.
Patch 1.0.4 ora disponibile: ecco cosa corregge
Prima di catapultare i giocatori nella Stagione degli Abietti, Blizzard ha implementato diverse correzioni per altrettanti problemi che affliggevano il bilanciamento del gioco.
I fix arrivano con la più recente patch 1.0.4, ora disponibile al download su PC e console. L'elenco completo delle correzioni può essere consultato sul sito ufficiale di Blizzard Entertainment. Nel frattempo, segnaliamo le tre principali modifiche introdotte nel gioco:
I forzieri della Marea infernale ora possono rilasciare oggetti unici.
I boss Vhenard, Brol e Cyhrach ora prevedono una minore quantità di salute e danni inflitti.
La quantità massima di materiali per la creazione è stata aumentata da 9.999 a 99.999.Stagione degli Abietti introdurrà una nuova avventura, sfide e meccaniche inedite. Intanto arriva un'altra patch correttiva.
Ricordiamo che Diablo IV è disponibile dal 5 giugno per PC (Windows), PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Xbox One. Lo scorso mese Rod Fergusson, general manager per la serie Diablo, ha affermato che il suo team sta già lavorando a due diverse espansioni dell'action RPG.
pcgaming Genova - computer Genova - notebook Genova - call of duty - notebook Genova - assistenza pc Genova
- pc ricondizionati Genova - Pc Refurbished Genova - assistenza mac Genova - personal computer Genova - stampanti Genova - monitor Genova - schede video NVIDIA
Genova - schede video AMD - Genova