Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
 HOME / CATEGORIE ARTICOLI / STAMPANTE HP MFC LASERJET M428DW W1A28A WHITE A4 38PPM 512MB ADF FR LAN-USB-WIFI 3IN1 LCD 1200DPI 3YCONREG
STAMPANTE HP MFC LASERJET M428DW W1A28A WHITE A4 38PPM 512MB ADF FR LAN-USB-WIFI 3IN1 LCD 1200DPI 3YCONREG
STAMPANTE X ETICHETTE BROTHER CUBE PT-P300BT TRASF TERMICO BT COMP. MFI TAGLIER 6BATT AAA (NON INCL) NAST MAX 12MM SERIE TZE
ETICHETTATORE BROTHER PT-H110 PALMARE NASTRI TZE DA 35 A 12MM TASTIERA QWERTY INCLUSO 1 NASTRO DA 12MM
STAMP TERMICA USB RS232 LAN 80MM METEOR SPRINT-R 203DPI
STAMPANTE BROTHER MFC LASER COLOR MFC-L9570CDW A4 4IN1 31PPM FR RADF LCD LAN WIFI WIFI DIRECT NFC (CODICE DEDICATO POP)
STAMPANTE BROTHER MFC LASER MFC-L6970DW A4 4IN1 50PPM FR ADF 80PG CASS. 520PG LCD 12.3CM USB LAN WIFI NFC (CODICE DEDICATO POP)

lotteria-degli-scontrini.jpg

carta-del-docente.jpg
 
STAMPANTE HP MFC LASERJET M428DW W1A28A WHITE A4 38PPM 512MB ADF FR LAN-USB-WIFI 3IN1 LCD 1200DPI 3YCONREG

Codice: W1A28A
Marca: HP INC
Descrizione: STAMPANTE HP MFC LASERJET M428DW W1A28A WHITE A4 38PPM 512MB ADF FR LAN-USB-WIFI 3IN1 LCD 1200DPI 3YCONREG
EAN: 0192018914841

PRODOTTO NUOVO
Prodotto non disponbile a magazzino
Contattaci per sapere se il prodotto e' disponibile in negozio


Listino: 449,90€
A pagare:  449,90€

Prodotto momentaneamente non disponibile

Vai al carrello

DETTAGLIO TECNICO

STAMPANTE HP MFC LASERJET M428DW W1A28A WHITE A4 38PPM 512MB ADF FR LAN-USB-WIFI 3IN1 LCD 1200DPI 3YCONREG

7362458 Un business di successo è frutto di un modo di lavorare intelligente. La multifunzione HP LaserJet Pro M428 è progettata per consentirvi di concentrari su ciò ch fa crescere efficacemente il vostro business e restare sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Sicurezza dinamica
Stampante dotata di misure di sicurezza dinamica
prodotto
Alcune stampanti HP sono predisposte per funzionare solo con cartucce con chip HP nuovo o riutilizzato o con circuito elettronico HP nuovo o riutilizzato. Tali stampanti sono dotate di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con chip non HP o con circuito elettronico modificato o non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware che bloccheranno eventuali cartucce con chip o circuito elettronico non HP in precedenza funzionanti. I chip o circuiti elettronici HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate rigenerate e ricaricate. Ulteriori informazioni in www.hp.com/learn/ds Stampante multifunzione HP LaserJet Pro M428dw Stampante multifunzione HP LaserJet Pro M428 concentratevi sulla crescita del vostro business restando sempre un passo avanti. [1] Alcune applicazioni di scansione potrebbero richiedere una connessione Internet alla stampante. Per usufruire dei servizi potrebbe essere necessario effettuare una registrazione. La disponibilità dell'applicazione varia in base al Paese alla lingua e ai contratti. Per maggiori informazioni consultare www.hpconnected.com.
[2] Collegate la stampante/multifunzione alla rete e completate la personalizzazione tramite il server Web integrato.
[3] Le attività wireless sono compatibili con operazioni a 24 GHz e 5 GHz. Potrebbe essere necessario disporre di un’applicazione o di un software e di un account HP ePrint. Alcune funzionalità richiedono l'acquisto di un accessorio opzionale. Per maggiori informazioni consultare www.hp.com/go/mobileprinting.
[4] Funzionalità supportata solo dalle multifunzione HP LaserJet Pro M428dwe M428fdw. Le prestazioni wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso e possono ridursi in caso di connessioni VPN attive.
[5] Funzionalità supportata solo dalla multifunzione HP LaserJet Pro M428dw e M428fdw. Prima di procedere alla stampa il dispositivo mobile deve essere collegato direttamente alla rete Wi-Fi di una stampante o multifunzione con funzionalità di stampa direct wireless. A seconda del dispositivo mobile in uso potrebbe essere necessaria l'installazione di un driver o di un'applicazione. Per maggiori informazioni consultare hp.com/go/businessmobileprinting
[6] Per abilitare HP Roam alcuni dispositivi potrebbero richiedere l'aggiornamento del firmware e un accessorio opzionale per aggiungere funzionalità di beaconing Bluetooth® Low Energy (BLE). Potrebbe essere necessaria una sottoscrizione o un accessorio. Per maggiori informazioni consultare hp.com/go/roam.
[7] In base a una verifica HP del 219 sulle funzionalità di sicurezza integrate nelle stampanti della stessa categoria pubblicate dalla concorrenza. Solo HP offre una combinazione di funzionalità di sicurezza in grado di eseguire il monitoraggio rilevare e bloccare automaticamente un attacco quindi di convalidare automaticamente l'integrità del software mediante il riavvio. Per un elenco di stampanti consultare hp.com/go/PrintersThatProtect. Per ulteriori informazioni consultare www.hp.com/go/printersecurityclaims.
[8] Stampa tramite pin abilitata mediante porta USB installata nella parte posteriore del dispositivo.
[9] In caso di potenziali minacce o in caso di errore o condizione di vulnerabilità nel codice firmware del dispositivo sul pannello di controllo del dispositivo apparirà una notifica immediata di minaccia. Se l'errore desta preoccupazione contattate il vostro responsabile o se non è disponibile l'assistenza HP che può indagare sulle cause attraverso l'analisi dei dati di syslog utilizzando uno strumento SIEM standard di McAfee Splunk Arcsight o SIEMonster. Il messaggio di errore sul pannello di controllo potrebbe apparire come un codice su schermo blu durante le verifiche della firma del codice o intrusioni nella scrittura in memoria.
[1] Microsoft e PowerPoint sono marchi registrati di proprietà del gruppo Microsoft. Compatibile con Microsoft Word e PowerPoint 23 e versioni successive. Sono supportati solo i caratteri latini.
[11] Tutti i nuovi prodotti commercializzati a partire dall’autunno 219 avranno la funzionalità fronte/retro come impostazione predefinita (in tutti i bundle/driver) in tutto il mondo; nella primavera 219 le impostazioni di stampa fronte/retro predefinite saranno estese alla maggior parte dei prodotti sui driver più diffusi.
[12] In base a test interni HP effettuati utilizzando il valore TEC normalizzato 219.

Note a piè di pagina delle specifiche tecniche
Misurata con ISO/IEC 24734 eccetto il primo set di documenti testati. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hp.com/go/printerclaims. La velocità effettiva varia a seconda della configurazione del sistema dell'applicazione software del driver e della complessità del documento.
Valore misurato in base allo standard ISO/IEC 17629. Per ulteriori informazioni vedere www.hp.com/go/printerclaims. La velocità esatta varia a seconda della configurazione del sistema delle applicazioni software del driver e della complessità del documento.
Per ciclo di lavoro si intende il numero massimo di pagine con immagini stampate nel corso di un mese. Questo valore offre un confronto tra la validità di un prodotto rispetto ad altri dispositivi HP LaserJet o HP Color LaserJet e consente la corretta implementazione di stampanti e prodotti multifunzione per soddisfare la richiesta di individui o gruppi collegati.
Per ottenere prestazioni ottimali HP consiglia di mantenere nell'intervallo specificato la quantità mensile di pagine stampate con immagini tenendo conto di fattori quali l'intervallo tra una sostituzione e l'altra dei materiali di consumo e la durata del dispositivo nel periodo di garanzia esteso.
Misurazione del tempo di stampa della prima pagina e della velocità di stampa dalla modalità Ready per stampa solo fronte in base allo standard ISO/IEC 29183 misurazione della velocità di copia fronte/retro in base allo standard ISO/IEC 24735 escludendo la prima serie di documenti di prova. Per maggiori informazioni consultare www.hp.com/go/printerclaims. La velocità varia a seconda della configurazione del sistema dell'applicazione software e della complessità del documento.
Velocità di scansione misurate dall'ADF. Le effettive velocità di elaborazione possono variare in base alla risoluzione di scansione alle condizioni di rete alle prestazioni del PC e al software applicativo.
La stampa in locale richiede che il dispositivo mobile e la stampante siano connessi alla stessa rete (generalmente i punti di accesso Wi-Fi uniscono connessioni wireless e cablate) oppure che sia disponibile una connessione wireless diretta. Le prestazioni della rete wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. La stampa da remoto richiede una connessione Internet a una stampante HP connessa al Web. L'utilizzo della modalità wireless a banda larga richiede un contratto per dispositivi mobile acquistabile separatamente. Per informazioni sulla disponibilità e sulla copertura nella propria zona rivolgersi a un fornitore di servizi. Per maggiori informazioni consultare www.hp.com/go/mobileprinting. Per abilitare HP Roam alcuni dispositivi potrebbero richiedere l'aggiornamento del firmware e un accessorio opzionale per aggiungere funzionalità di beaconing Bluetooth® Low Energy (BLE). Potrebbe essere necessario disporre di un abbonamento. Per maggiori informazioni consultare www.hp.com/go/roam.
Senza vassoi e coperchi estesi.
I valori acustici sono soggetti a modifica. Per informazioni aggiornate consultare www.hp.com/support. Configurazione testata modello base stampa solo fronte carta A4 a una media di 38 ppm.
I requisiti di alimentazione dipendono dal paese o dalla regione in cui è venduta la stampante. Non convertire le tensioni di esercizio. L'operazione provoca danni alla stampante e annulla la garanzia del prodotto. I valori di consumo energetico sono di norma basati sulla misurazione di dispositivi a 115 V.
La TEC equivale alla migliore TEC. I requisiti di alimentazione dipendono dal paese/area geografica in cui è venduta la stampante. Non convertire le tensioni di esercizio. L'operazione provoca danni alla stampante e annulla la garanzia del prodotto. I valori Energy Star sono di norma basati su misurazioni di dispositivi a 115 V.
Registrazione EPEAT® ove richiesta. La registrazione EPEAT varia a seconda del paese. Per lo stato della registrazione in base al paese consultare www.epeat.net.
Resa della cartuccia inclusa nella confezione 3. pagine in bianco e nero in conformità allo standard ISO/IEC 19752 e in modalità di stampa continua. La resa effettiva può variare considerevolmente in base alle immagini stampate e ad altri fattori. Per maggiori informazioni consultare www.hp.com/go/learnaboutsupplies. Il numero di pagine può variare in base alle condizioni di stampa e all'utilizzo da parte del cliente.
Cartucce toner originali HP progettate per la distribuzione e l'uso solo all'interno di una determinata area; non funzionanti al di fuori di tale area.
Valore di resa dichiarata in conformità allo standard ISO/IEC 19752. La resa effettiva può variare notevolmente in base alle immagini stampate e ad altri fattori. Per maggiori informazioni consultare www.hp.com/go/learnaboutsupplies
Misurazione effettuata con test di funzionalità ISO 24734 alimentazione orizzontale A5. La velocità può variare in base a contenuti PC orientamento dei supporti e tipo di supporto. //objects.icecat.biz/objects/mmo_836843_16545343_7365_21781.pdf 26129 //www8.hp.com Garanzia di un anno sull'assistenza presso uegozio/centro di riparazione. Le opzioni di supporto e garanzia variano in base al prodotto al Paese e ai requisiti legali locali. Contatta il tuo fornitore oppure consulta www.hp.com/support per informazioni sulla premiata assistenza e sulle opzioni di supporto HP disponibili nella tua zona specifica. (codice garanzia 4E; garanzia A33) 222-1-23 53332
Home  |  Condizioni di Vendita  |  Privacy  |  Cookies   | gestWeb 2204

PAGAMENT SICURI CON PAYPAL


Computer Union s.r.l.
Via Molteni 34R 16151 Genova
P.Iva/Cod Fisc: 03303930105 REA: GE-333201

Telefono 010-417957 / 6444929
Email: computerunion@computerunion.net
Orari Negozio: dal lunedì al sabato ore 09:00-13:00 - 15:00-19:00
Orari Assistenza: dal martedì al sabato ore 09:00-13:00 - 15:00-19:00

Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma nPress 2204