Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
DETTAGLIO NEWS
Lenovo rinnova la sua gamma Yoga per Windows 11

Lenovo ha annunciato due nuovi PC portatili della gamma Yoga con l’ultima generazione di processori AMD e pronti per Windows 11.

Lenovo presenta i primi PC con Windows 11
Lenovo ha appena svelato due nuovi modelli della gamma Yoga che saranno tra i primi a offrire il nuovo sistema operativo Microsoft. I nuovi Lenovo Yoga Slim 7 Carbon e Lenovo Yoga Slim 7 Pro saranno caratterizzati da un’estrema portabilità, schermi OLED e gli ultimi processori Ryzen di quinta generazione. I nuovi modelli arriveranno con a bordo Windows 11 a partire da ottobre.

Mentre il mondo si ricostruisce e si riapre, il passaggio a uno stile di vita più ibrido avrà un impatto sul modo in cui lavoriamo, impariamo, ci connettiamo e giochiamo. Coloro che abbracciano e hanno accesso a una tecnologia più intelligente prospereranno nella prossima realtà ibrida. Abile nel fare rapidi perni verso il futuro, Lenovo™ stava già accelerando l’evoluzione del PC per essere più veloce, più mobile, portatile e potente per soddisfare le aspettative delle persone. I consumatori che giocano o collaborano virtualmente da casa possono trarre il massimo vantaggio dagli ultimi PC Windows 11 con hardware e software di nuova generazione all’interno.
Al Tech World 2021 , Lenovo ha presentato nuovi laptop premium che forniscono un’elaborazione veloce e reattiva ideale per il prossimo normale. Ti presentiamo il laptop OLED da 14 pollici 1 più leggero al mondo per una portabilità eccezionale, Lenovo Yoga ™ Slim 7 Carbon e il nuovo Lenovo Yoga Slim 7 Pro ultrasottile da 16 pollici, tra i primi laptop che offrono il potente sistema operativo Windows 11 di nuova generazione sistema (OS) con maggiore comodità ed esperienze senza soluzione di continuità. Per la versatilità in movimento, l’elegante Chromebook IdeaPad ™ Duet 5 (13″, 6)Il laptop staccabile 2 in 1 è sempre pronto e incentrato sulla mobilità, e include il sistema operativo Chrome di Google per potenziare le attività creative e di produttività tramite le tue app preferite mentre alimenta incredibili esperienze di intrattenimento.

Yoga Slim 7 Carbon – Leggero, sottile e resistente

Iniziamo con il laptop leggero e resistente con un eccellente display OLED progettato per uno stile di vita attivo, il  Lenovo Yoga Slim 7 Carbon. Combinando l’alta artigianalità con la portabilità, i dispositivi Yoga introducono continuamente un’innovazione mirata e una maggiore scelta per consentire ai consumatori di dare il meglio di sé. Dotato di processori mobili AMD Ryzen™ 7 serie 5800U fino a 8 core con grafica AMD Radeon™, il laptop è disponibile anche con grafica NVIDIA® GeForce® MX450 opzionale per la creazione di contenuti potenziati.

Con linee pulite ed eleganti e una delicata cerniera angolata a 180 gradi, Yoga Slim 7 Carbon (14 pollici) è uno schianto



Dotato di RAM con un massimo di 16 GB LPDDR4x di memoria, Yoga Slim 7 Carbon porta anche fino a 1 TB PCIe M.2 SSD di memoria interna 2 e una potente batteria da 61 Wh con doppio caricabatterie che offre la facilità di Rapid Charge Express mentre sei in movimento – basta caricare per 15 minuti per un massimo di 3 ore di utilizzo. 3 La mobilità superiore con una durata della batteria di lunga durata fino a 14,5 ore 4 è aiutata da termiche basate su scenari tramite Lenovo Q-Control (usa semplicemente Fn+Q). Scegli l’impostazione della ventola ideale per massimizzare le prestazioni del sistema, passa dalla modalità Prestazioni estreme per le attività pesanti o lascia il tuo PC nella modalità Raffreddamento intelligente abilitato per l’intelligenza artificiale per le regolazioni automatiche in base alle tue esigenze e per prolungare la durata della batteria. Con test di durata di livello militare (MIL-STD 810H) 5 attraverso nove test operativi, lo Yoga Slim 7 Carbon è certificato affidabile e abbastanza robusto da resistere a shock fisici quotidiani e condizioni ambientali difficili.

Disponibile in una tonalità Cloud Grey e realizzato in fibra di carbonio ultra-portatile e lega di magnesio per una leggerezza e una resistenza straordinarie, il laptop Yoga Slim 7 Carbon misura 14,9 mm nel suo punto più sottile e pesa solo 1,1 kg (2,37 libbre) posizionandolo a sé stante categoria di laptop complessivamente più leggeri del settore, ovvero dispositivi di peso pari o appena superiore a 1 kg. L’integrazione del sistema di altoparlanti Dolby Atmos® aiuta a potenziare un’esperienza sonora coinvolgente, mentre i fori di due dei quattro altoparlanti frontali aiutano anche a fungere da zone di aspirazione dell’aria termica per la ventola turbo integrata del laptop.

Per godere della nitidezza del display OLED del laptop, è sufficiente una sola mano per capovolgere il coperchio per iniziare


Gli schermi possono spesso essere scuri e opachi, lasciando che i tuoi occhi raccolgano il gioco, non così con il nuovo Yoga Slim 7 Carbon. Con un pannello OLED di Samsung Display ottimizzato su quattro lati da cornici sottili, monta uno straordinario display QHD+ da 14 pollici progettato per una qualità delle immagini ultra vivida con Dolby Vision® e una certificazione VESA® DisplayHDR™ TrueBlack 500 per una riproduzione di qualità video migliorata in un formato di visualizzazione 16:10 per uno scorrimento ridotto e calibrato in fabbrica su Delta E <2 per prestazioni accurate al 100% di vivacità della gamma di colori DCI-P3. Ciò significa che vedrai i colori e il contrasto più chiaramente da più angoli di visualizzazione e godrai di un minor ritardo con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz a una luminosità nominale di 400 nit o fino a 600 nit al massimo della luminosità. È persino certificato TÜV Eye Comfort per una migliore salute degli occhi grazie alla sua bassa luce blu.


Dai vita alle nuove funzionalità e funzionalità di Windows 11 sui PC Lenovo, come Yoga Slim 7 Carbon

All’interno, il laptop è alimentato da Windows 11. Windows 11 è progettato per avvicinarti a ciò che ami e potenziare la tua produttività, ispirare la tua creatività e aiutarti a rimanere in contatto con ciò e chi conta di più. Oltre a sperimentare le funzionalità personali integrate di Microsoft Teams, Yoga Slim 7 Carbon offre anche Alexa Built-in con Alexa Show Mode 6 , un’esperienza di visualizzazione simile a Echo-Show e Wi-Fi 6. 7 Sfrutta le mani libere di Windows Ciao e i vantaggi e le salvaguardie per risparmiare tempo abilitati tramite Lenovo Smart Assist, come il flip-to-boot, il blocco automatico dello schermo e la riattivazione quando ti allontani dal PC e ritorni grazie a una fotocamera a infrarossi (IR) e al sensore del tempo di volo. Ricevi avvisi sulla privacy da spalla con il software di rilevamento dell’attenzione di Glance by Mirametrix® per la massima tranquillità.

Per proteggerti ulteriormente, affidati a Lenovo Smart Privacy Services , un nuovo strumento SaaS disponibile su alcuni PC Lenovo con Windows 10 e Windows 11 che ti consente di possedere, controllare e personalizzare la tua privacy online in un unico posto, aiutandoti a proteggerti come navighi, navighi e fai acquisti online.

Yoga Slim 7 Pro – Prestazioni estreme sulla serratura
Per i creatori, passare alla vita ibrida richiederà un PC potente con uno schermo più grande, prestazioni grafiche estreme e più potenza per eseguire app e file di grandi dimensioni più velocemente. Saluta lo Yoga Slim 7 Pro di livello successivo con Windows 11. Dotato di un ampio touch screen QHD In-Plane Switching (IPS) da 16 pollici, layout 16:10 per il multi-tasking e fino a una luminosità massima di 500 nit tramite la configurazione con frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, Yoga Slim 7 Pro è certificato TÜV Eye Comfort. Goditi colori, luminosità e contrasto spettacolari e dettagli incredibili con Dolby Vision; DisplayHDR 400 certificato VESA e supporto per la gamma di colori sRGB al 100%. Inoltre, il suo touchpad è più grande dell’11% rispetto alla generazione precedente per un maggiore comfort e risponde anche ai gesti.

Lo Yoga Slim 7 Pro mostrato in tonalità Cloud Grey
Alimentato da processori mobili fino a AMD Ryzen 7 5800H per una reattività avanzata della piattaforma e fino a GPU NVIDIA GeForce RTX 3050 per laptop per accelerare le prestazioni grafiche per un intrattenimento coinvolgente, Yoga Slim 7 Pro offre un’efficienza estrema con un TDP (Thermal Design Power) combinato di 80 W . Monta fino a 16 GB di RAM DDR4 a doppio canale, fino a 1 TB di spazio di archiviazione PCIe M.2 SSD 2 e una potente batteria da 75 Wh con Rapid Charge Boost 8 in modo da poter lavorare senza problemi quando sei in movimento senza preoccuparti sempre di correre scarica la batteria.

Le cose possono diventare frenetiche, ecco perché Yoga Slim 7 Pro è dotato di un microfono intelligente con cancellazione del rumore per ridurre il suono ambientale intorno a te per meno distrazioni durante le videochiamate. Sono inoltre presenti una fotocamera IR integrata e Alexa a mani libere per aiutarti a rimanere organizzato con liste della spesa interattive, promemoria e molto altro tramite comando vocale. 

Laptop offerto anche nell'elegante tonalità Storm Grey
Goditi un suono incredibile e coinvolgente con Dolby Atmos, il tutto racchiuso in uno chassis compatto di 17,4 mm nel punto più sottile con un peso iniziale di 2,1 kg (4,6 libbre) e disponibile nelle tonalità Cloud Grey o Storm Grey. 

Laptop offerto anche nell'elegante tonalità Storm Grey



Home  |  Condizioni di Vendita  |  Privacy  |  Cookies  | Area Admin
Admin 2106

Computer Union s.r.l.
Via Molteni 34R 16151 Genova
P.Iva/Cod Fisc: 03303930105 REA: GE-333201

Telefono 010-417957 / 6444929
Email: computerunion@computerunion.net
Orari Negozio: dal lunedì al sabato ore 09:00-13:00 - 15:00-19:00
Orari Assistenza: dal martedì al sabato ore 09:00-13:00 - 15:00-19:00

Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma mFrame 2110